Meetic 3 giorni gratis dicembre 2017


Il link Meetic 3 giorni gratis dicembre 2017 lo trovi sul sito:

INCONTRI ONLINE - CLICCA SU MEETIC GRATIS



Meetic offerte novembre 2017

Vuoi avvicinarti al mondo dei siti di incontri online? Approfitta di Meetic offerte novembre 2017 per testare il sito di incontri online www.meetic.it gratuitamente per 3 giorni. Meetic è un sito di incontri online che ti consente, in modo rapido e semplice, di trovare single con i tuoi stessi interessi o con le caratteristiche che preferisci. Puoi scoprire se oggi la promozione Meetic offerte novembre 2017 è attiva cliccando su www.meetic.it. Si aprirà una pagina e, se la promozione è attiva, nella pagina che si apre sarà chiaramente indicata con la scritta “3 giorni gratis”. Puoi usufruire di questa offerta iscrivendoti in questi giorni di novembre 2017. Utilizza la promozione Meetic offerte novembre 2017 per testare Meetic per 3 giorni senza sottoscrivere un abbonamento, senza pagare un centesimo.

Come ottenere Meetic offerte novembre 2017

Approfitta di questa promozione che ti consente di provare gratuitamente per 3 giorni Meetic, il famoso sito di incontri online. Prova gratuitamente per 3 giorni tutti i servizi Meetic. Tre giorni gratis possono sembrare pochi ma ti permetteranno di farti un’idea del funzionamento del sito, delle sue funzionalità, dei suoi vantaggi e delle sue potenzialità.

Funzionalità e servizi su Meetic

Usufruendo di Meetic offerte novembre 2017, potrai comunicare tramite messaggi privati con gli iscritti di Meetic. Tra le funzionalità che puoi usare gratuitamente per 3 giorni, c’è la possibilità di inviare una sbandata ad un iscritto. Utilizza le funzionalità Meetic per vedere chi si interessa a te.

Meetic: chi è

Meetic è tra i siti di incontri online che hanno avuto più successo in Europa. Su www.meetic.it trovi la più grande varietà di funzioni addizionali, molto utili per cercare gli utenti di proprio interesse e per provare ad entrare in contatto con loro. Meetic migliora continuamente i servizi e le numerose opportunità offerte per fare nuovi incontri. Ogni giorno più di 2.500 nuovi utenti si iscrivono alla community di Meetic in Italia. Meetic è un sito di incontri online frequentato ogni giorno da migliaia di utenti alla ricerca di partner.

Come iscriversi a Meetic.it

Per iscriversi a Meetic, occorre avere un’età minima di 18 anni. Iscriversi su Meetic.it è molto semplice; basta cliccare su www.meetic.it, inserire i pochi dati richiesti e attivare l’account seguendo le indicazioni che riceverai all’indirizzo email inserito in fase di registrazione. L’iscrizione a Meetic è veloce e richiede l’inserimento di pochi dati (alias, password, email, data di nascita, città, sesso). L’iscrizione su www.meetic.it è sempre gratuita e consente l’accesso alle funzionalità di base. Se ti iscrivi usufruendo di Meetic offerte novembre 2017 potrai utilizzare le funzionalità avanzate Meetic gratis per 3 giorni. Dopo l’iscrizione, suggeriamo di pubblicare un annuncio personale e qualche foto, in modo da attirare l’attenzione degli iscritti.

Meetic: come gestire l’account

Vuoi sapere come aggiungere una foto su Meetic? Passa il mouse sul tuo alias (lo trovi in alto a destra sul sito Meetic), vai alla sezione “Il mio profilo” e clicca su “Gestisci le mie foto”. Puoi aggiungere delle foto nell’album “Le mie foto principali” o “Più foto”. Basta cliccare su “Aggiungi una foto”, selezionare la foto che vuoi caricare dal tuo computer e poi cliccare su “Salva la mia foto”. Se non vedi la foto subito pubblicata, non preoccuparti poichè la foto sarà online entro 24 ore e, comunque, riceverai un’e-mail di conferma.

Meetic: alcuni buoni motivi per iscriversi

Questo sito di incontri online dispone di un team che, quotidianamente, lavora per mantenere un comportamento conforme ed equilibrato tra gli iscritti. Grazie a Meetic puoi moltiplicare le tue possibilità di fare incontri nella tua città. Su questo sito di incontri trovi tanti profili da consultare ed un buon metodo per selezionare. Permette di poter conoscere persone comodamente da casa.

Meetic offerte novembre 2017: testare Meetic gratis

Trova e contatta chi ti piace di più, chi ha i tuoi stessi interessi, chi ha i tuoi stessi hobby e prova a conoscere nuovi single. Meetic offerte novembre 2017 ti consente di approfittare di una prova gratuita, senza impegno, per un periodo di 3 giorni in modo da poter apprezzare il sito. Meetic offerte novembre 2017 è un’opportunità da non perdere per trovare nuovi amici e per cercare l’anima gemella. Si tratta della promozione che ti consente di scoprire il fantastico sito di incontri online Meetic. Meetic ti offre la possibilità di provare a conoscere single con determinate caratteristiche (altezza, peso, ecc…). Sei una donna in cerca di uomini? Cerca gli uomini single della tua città, della tua provincia, della tua regione, di una determinata fascia di età, ecc…

Meetic Messenger chat: come funziona

Meetic Messenger, la chat disponibile su www.meetic.it, si attiva cliccando sull’icona chat o accettando l’invito ricevuto da un altro membro. Per comunicare tramite chat con uno degli iscritti, è necessario che lo stesso sia online sul sito Meetic.

E-mail Meetic

Se vuoi essere contattato da tutti gli iscritti, devi attivare l’opzione “Top”. Si tratta di un’opzione attivabile dagli abbonati e consente alle persone che non hanno ancora sottoscritto un abbonamento di dialogare con te. A differenza dei dialoghi in chat, i dialoghi per e-mail permettono di recuperare lo storico delle conversazioni.

Applicazione Meetic

Su Meetic è disponibile l’applicazione per il tuo smartphone. Scaricala e rimarrai sempre in contatto con i single di Meetic.

Meetic: cosa dicono gli Utenti

Su Meetic ho incontrato un uomo speciale con il quale ho da poco iniziato una storia. Meetic ha cambiato la mia vita e quella di mio marito ed oggi siamo una coppia felicissima. Dopo alcuni mesi dall’iscrizione a Meetic, una sera ho conosciuto una bellissima donna con la quale ci siamo scritti per alcune settimane prima di incontrarci. Quando ci siamo incontrati, è scoccato l’amore. Ho conosciuto la mia ragazza su Meetic e, dopo 4 mesi, siamo andati a vivere insieme.

Meetic offerte novembre 2017: conclusioni

Sono molti i single italiani che si sono conosciuti su Meetic e che hanno trovato la loro metà su Meetic. Il consiglio, dunque, è quello di provarci, soprattutto considerando che, grazie a Meetic offerte novembre 2017, potrai farlo gratuitamente per 3 giorni. Se pensi che questo articolo possa interessare ai tuoi amici, condividilo con loro. L’articolo è stato interessante? Allora condividilo con i tuoi amici in modo che anche loro possano usufruire di questi vantaggi.