Meetic 3 giorni gratis novembre 2017


Il link Meetic 3 giorni gratis novembre 2017 lo trovi sul sito:

INCONTRI ONLINE - CLICCA SU MEETIC GRATIS



Meetic.it tre giorni gratis settembre 2017

Meetic.it tre giorni gratis settembre 2017 è la promozione che ti consente di testare il sito di incontri online Meetic gratuitamente per 3 giorni. Meetic è un sito di incontri online dove hai la possibilità di scegliere, tra milioni di profili, la persona più adatta a te. Non perdere il periodo di prova gratis offerto da Meetic su www.meetic.it. Clicca, su www.meetic.it, controlla che ci sia la scritta “3 giorni gratis” nella pagina che si apre e registrati subito per ricevere Meetic 3 giorni gratis. Puoi godere di una prova di 3 giorni gratuiti per cogliere e valorizzare le opportunità del sito, subito dopo aver completato la registrazione gratuita. Questa promozione ti consente di provare a conoscere nuovi single sul sito di incontri online www.meetic.it.

Come avere Meetic.it tre giorni gratis settembre 2017

Meetic.it tre giorni gratis settembre 2017 è l’offerta che vi permette di usare il famoso sito per single gratis e senza nessun impegno, per 72 ore. Meetic.it tre giorni gratis settembre 2017 rende più semplice la tua ricerca di nuovi amici, di single con gli stessi interessi, dell’anima gemella. L’offerta fornirà il completo accesso a tutti i servizi basati su abbonamento di Meetic.

Come accedere alle funzionalità di Meetic

Approfitta di Meetic.it tre giorni gratis settembre 2017 per inviare e rispondere alle email. Per 3 giorni, approfittando di questa offerta Meetic, potrai anche inviare sbandate agli iscritti. Usufruendo di questa promozione, potrai comunicare tramite messaggi privati con gli iscritti di Meetic. Le funzionalità Meetic ti consentono, tra le altre cose, di trovare migliaia di single grazie alla ricerca geolocalizzata. Se vuoi inviare messaggi e sbandate a chi vuoi, puoi farlo gratuitamente per 3 giorni.

Meetic: profilo

Meetic organizza due tipi di eventi: Le Serate (gli iscritti invitati si ritrovano per bere qualcosa insieme in un locale carino e accogliente) e le Attività (corsi di cucina, corsi per la preparazione di cocktail, visite guidate a mostre, corsi di fotografia… e molto altro ancora). Meetic ti permette di gestire la tua tranquillità, mettendo a tua disposizione 3 funzionalità:
- la “Blacklist” (permette di non farti più contattare da un iscritto)
- la modalità non disponibile (per navigare su Meetic senza essere disturbato)
- il Contact Filter (grazie al quale scegli chi può contattarti selezionando i criteri, come ad esempio foto, età, ecc…, ai quali devono corrispondere coloro che potranno contattarti). Il sito di incontri online Meetic è stato il primo sito di incontri online a rendere disponibile per i propri utenti una app per iOS e per Android. Su Meetic.it trovi un numero elevato di single.

informazioni Meetic.it tre giorni gratis settembre 2017

Meetic: iscrizione gratuita

Il profilo è il primo biglietto da visita sui siti di incontri online e, quindi, è consigliabile crearlo nel miglior modo possibile. Registrarsi su www.meetic.it è semplice e veloce e, se la promozione Meetic.it tre giorni gratis settembre 2017 è attiva in questo momento, registrandoti otterrai 3 giorni gratis Meetic. Iscriversi su www.meetic.it è semplicissimo. Clicca su www.meetic.it ed inserisci i pochi dati richiesti:
- seleziona se sei un uomo o una donna (alla ricerca di un uomo o di una donna)
- inserisci la data di nascita
- indica la città in cui vivi
- scegli un nickname (alias) ed una password
- inserisci un indirizzo e-mail valido

Meetic: gestione del profilo e dell’account

Su www.meetic.it è possibile cambiare l’alias e, per cambiarlo, occorre andare nella sezione “Il mio profilo” e cliccare sul link “Modifica” situato proprio di lato al tuo attuale alias. Immetti il tuo nuovo alias e clicca su “Salva” per aggiornare il tuo profilo.

Meetic.it tre giorni gratis settembre 2017 informazioni

Iscriversi a Meetic: vantaggi

Su www.meetic.it puoi allargare le tue conoscenze grazie ad un sito ben fatto e a milioni di utenti registrati. Uno dei motivi per cui scegliere Meetic? Perchè Meetic è presente in Italia dal 2005 ed è il leader nei servizi di dating. Uno dei grandi vantaggi di Meetic, soprattutto per chi non ha molto tempo da dedicare alla vita sociale, è quello di poter entrare in contatto con gli utenti a qualsiasi ora. Un altro buon motivo per scegliere Meetic? Su Meetic, ogni settimana, iniziano oltre 300 storie, rendendo questo sito di incontri online anche il modo più efficace per incontrare nuove persone.

Meetic.it tre giorni gratis settembre 2017: testare Meetic gratis

Grazie a questa promozione, potrai vedere chi visualizza il proprio profilo e navigare senza pubblicità. Prova a conoscere nuovi single. I 3 giorni di prova proposti da Meetic possono permettervi di trovare nuovi amici, l’amore e, perchè no, l’anima gemella. Con questa offerta, è possibile utilizzare molti criteri di ricerca (80 criteri).

Chat Meetic: cosa è

La chat Meetic è una funzionalità riservata agli abbonati ma, grazie alla promozione Meetic 3 giorni gratis, puoi utilizzarla gratuitamente per 3 giorni.

Come usare l’e-mail Meetic

Anche se non hai un abbonamento, puoi comunicare gratuitamente con tutti i profili che recano l’indicazione “Top” nel loro profilo. Puoi inviare un messaggio ad un altro utente anche mentre consulti il suo profilo, cliccando sul pulsante “E-mail” sotto la foto. A differenza dei dialoghi in chat, i dialoghi per e-mail permettono di recuperare lo storico delle conversazioni.

Applicazione Meetic

Con l’app Meetic puoi effettuare ricerche geolocalizzate e personalizzate.

Cosa dicono di Meetic

Ci siamo conosciuto su Meetic e, dopo 2 anni di fidanzamento, stiamo organizzando il nostro matrimonio. Dopo aver chattato per un breve periodo, ci siamo incontrati di persona e da allora non ci siamo più lasciati, fino ad arrivare al matrimonio. Ho conosciuto la mia ragazza su Meetic e, dopo 4 mesi, siamo andati a vivere insieme. Ringrazio Meetic per avermi offerto l’opportunità di conoscere una donna eccezionale. All’inizio è stata dura per via della distanza, ci separavano 1000 km. Da un anno conviviamo e sono certo che nessuno ci separerà più. Mi sono iscritta a Meetic per curiosità, con un pò di scetticismo ma, giorno dopo giorno, ho conosciuto single interessanti e, in poche settimane, è successo ciò che mai avrei immaginato: ho conosciuto il mio attuale marito.

Conclusioni su Meetic.it tre giorni gratis settembre 2017

Se vuoi suggerire questo articolo ai tuoi amici, condividilo su www.facebook.com. Anche lui potrà ricevere i 3 giorni gratis su www.meetic.it. Abbiamo visto come sia facile utilizzare il sito di incontri online www.meetic.it, grazie al design concepito per consentirti di entrare in contatto con i profili selezionati con pochissimi clic. Buon divertimento con Meetic.it tre giorni gratis settembre 2017.