Meetic 3 giorni gratis ottobre 2018


Il link Meetic 3 giorni gratis ottobre 2018 lo trovi sul sito:

INCONTRI ONLINE - CLICCA SU MEETIC GRATIS



Meetic.it 3 giorni gratis dicembre 2017

Puoi provare gratuitamente per 3 giorni il sito di incontri Meetic, la più grande comunità di singles, grazie a Meetic.it 3 giorni gratis dicembre 2017. Meetic è il sito di incontri online che ti permette di fare delle conoscenze interessanti e moltiplicare le tue occasioni di entrare in contatto con nuovi single. La promozione dei 3 giorni gratis è attiva, in alcuni periodi dell’anno, su www.meetic.it. Per verificare se è attiva in questo momento, basta cliccare su www.meetic.it e controllare, nella pagina che si apre, se c’è la scritta “3 giorni gratis”. Iscriviti a Meetic per approfittare dell’offerta Meetic, attiva ancora per pochi giorni, su www.meetic.it. Tra le cose che potrai fare grazie a questa promozione, c’è la possibilità di contattare gli altri utenti tramite messaggi privati o tramite la chat Meetic.

Cosa è Meetic.it 3 giorni gratis dicembre 2017

Meetic.it 3 giorni gratis dicembre 2017 è una promozione destinata alle persone maggiorenni che si iscrivono per la prima volta su www.meetic.it. Una promozione imperdibile per chi vuole provare gratuitamente per 3 giorni la più grande comunità di singles in Italia. Questa è l’offerta Meetic che ti consente di capire come funziona Meetic, quali sono i servizi e le funzionalità offerti e quali i vantaggi.

Come accedere a tutte le funzionalità di Meetic

Tra le funzionalità che puoi usare gratuitamente per 3 giorni, c’è la possibilità di inviare una sbandata ad un iscritto. Usufruendo di Meetic.it 3 giorni gratis dicembre 2017, potrai comunicare tramite messaggi privati con gli iscritti di Meetic. Grazie a Meetic.it 3 giorni gratis dicembre 2017 avrai 3 giorni per provare gli strumenti e le funzionalità  che Meetic mette a disposizione dei propri utenti per aiutarli nella ricerca dell’anima gemella.

Meetic: profilo

Su www.meetic.it puoi cercare il partner ideale con cui costruire una relazione stabile. Meetic è il primo sito di incontri online in Italia ed in Europa, con milioni di iscritti. Meetic è la più grande community di single in chat. Meetic è il primo sito di incontri online in Italia ed in Europa, con milioni di iscritti.

Meetic iscrizione gratuita

L’iscrizione a Meetic è sempre gratuita ma l’accesso ad alcuni servizi richiede la sottoscrizione di un abbonamento. Dopo l’iscrizione, suggeriamo di pubblicare un annuncio personale e qualche foto, in modo da attirare l’attenzione degli iscritti. Per iscriversi a Meetic, occorre avere un’età minima di 18 anni.

Meetic: come gestire l’account

Su www.meetic.it è possibile cambiare l’alias e, per cambiarlo, occorre andare nella sezione “Il mio profilo” e cliccare sul link “Modifica” situato proprio di lato al tuo attuale alias. Immetti il tuo nuovo alias e clicca su “Salva” per aggiornare il tuo profilo. Per impostare una foto come foto principale sul tuo profilo, vai alla sezione “Il mio profilo” (la trovi nel menu a discesa in alto a destra) e clicca su “Gestisci le mie foto”. Vai sulla foto che desideri impostare come foto principale e clicca su “Imposta come foto principale”. Ricorda che puoi impostare come foto principale solo le foto dell’album “Le mie foto principali”.

Iscriversi a Meetic: vantaggi

Permette di poter conoscere persone ovunque ci si trovi, grazie all’AppMeetic per smartphone. Il sito Meetic è molto gradevole e contiene molte funzionalità facili da usare, come la ricerca semplice e avanzata. Un sito piacevole ed un modo semplice per facilitare la conoscenza e l’incontro con persone interessanti. Un’esperienza molto piacevole con il risultato di creare nuove amicizie, nuove conoscenze, nuovi incontri, nuove storie d’amore.

Meetic.it 3 giorni gratis dicembre 2017: perchè provare

Meetic.it 3 giorni gratis dicembre 2017 ti consente di approfittare di una prova gratuita, senza impegno, per un periodo di 3 giorni in modo da poter apprezzare il sito. Meetic.it 3 giorni gratis dicembre 2017 per scoprire gli strumenti che ti consentono di cercare i single di tuo interesse. Utilizza i 3 giorni gratis per provare a conoscere gente interessante. Meetic.it 3 giorni gratis dicembre 2017 per inserire annunci e per inviare email ad altri utenti. Utilizza Meetic.it 3 giorni gratis dicembre 2017 per provare a fare nuove conoscenze, a stringere nuove amicizie e magari per provare a trovare l’anima gemella utilizzando le funzionalità disponibili su www.meetic.it..

Meetic Messenger chat

Ricorda che i messaggi scambiati tramite chat non vengono conservati sul sito e, pertanto, non è possibile avere lo storico delle tue conversazioni. Puoi utilizzare la chat Meetic per mantenere contatti o creare nuovi contatti.

Come contattare utenti Meetic per e-mail

Meetic.it 3 giorni gratis dicembre 2017 ti permette, tra le altre cose, di contattare i single che vuoi inviando un’e-mail, gratuitamente per 3 giorni. L’e-mail Meetic è una delle due funzionalità che consentono di entrare in contatto con gli altri Utenti. Uno dei modi per inviare un messaggio ad un altro utente, è quello di cliccare sull’icona a forma di busta da lettera dal mini-profilo dell’iscritto che ti interessa.

Applicazione Meetic

L’app Meetic ti consente di essere informato in tempo reale, attraverso le notifiche, delle persone che si interessano a te. Con l’app Meetic puoi consultare il profilo e le foto di tutti i single. Con l’App Meetic, l’app del sito di incontri numero 1 in Italia, ti diverti usando la chat e le altre funzionalità che ti consentono di trovare nuovi amici e poi chissà, anche l’amore!

Cosa dicono di Meetic

Ci siamo conosciuti grazie a Meetic ed oggi siamo una coppia felicissima. Ci manca solo un bambino ma speriamo arrivi presto. Ho conosciuto diversi single grazie a Meetic e, al sesto appuntamento, ho avuto il colpo di fulmine; anzi, lo abbiamo avuto entrambi. Evviva Meetic!!! Mi sono iscritto per gioco su Meetic quando è finita una lunga convivenza e dopo 2 mesi ho conosciuto il mio inseparabile amore. Mi sono iscritta a Meetic per curiosità, con un pò di scetticismo ma, giorno dopo giorno, ho conosciuto single interessanti e, in poche settimane, è successo ciò che mai avrei immaginato: ho conosciuto il mio attuale marito.

Conclusioni su Meetic.it 3 giorni gratis dicembre 2017

Ci auguriamo di averti fornito le informazioni che cerchi e che questo articolo possa esserti utile per usufruire di Meetic.it 3 giorni gratis dicembre 2017. L’articolo è stato interessante? Allora condividilo con i tuoi amici in modo che anche loro possano usufruire di questi vantaggi. Abbiamo visto come sia facile utilizzare il sito di incontri online www.meetic.it, grazie al design concepito per consentirti di entrare in contatto con i profili selezionati con pochissimi clic. Abbiamo visto come sia facile utilizzare il sito di incontri online www.meetic.it, grazie al design concepito per consentirti di entrare in contatto con i profili selezionati con pochissimi clic. Se vuoi altre informazioni o chiarire alcuni dubbi, visita il sito www.meetic.it.