Meetic 3 giorni gratis aprile 2018


Il link Meetic 3 giorni gratis aprile 2018 lo trovi sul sito:

INCONTRI ONLINE - CLICCA SU MEETIC GRATIS



Meetic gratuito per 3 giorni dicembre 2017

Desideri incontrare qualcuno con cui condividere la tua vita? Prova a cercare su Meetic approfittando di Meetic gratuito per 3 giorni dicembre 2017. Meetic è il sito di incontri online numero 1 in Italia, il sito di incontri online più conosciuto e più consigliato. Questa promozione è valida per i nuovi utenti che si iscrivono su www.meetic.it durante il periodo promozionale. Approfitta anche tu di questa fantastica promozione valida a novembre 2017. Prova Meetic gratuitamente per 3 giorni e scopri la semplicità, la praticità e la rapidità con cui puoi entrare in contatto con moltissimi single.

Cosa è Meetic gratuito per 3 giorni dicembre 2017

Per usufruire di questa offerta Meetic non è necessario effettuare alcun tipo di acquisto. Tre giorni gratis durante i quali, oltre a testare il sito Meetic e le sue funzionalità, potrai provare a conoscere i tanti iscritti a Meetic. Utilizza questa promozione per valutare le potenzialità del sito di incontri online Meetic. Perchè non approfitti di questa promozione che ti consente di registrarti gratuitamente per 3 giorni? Clicca subito su www.meetic.it. Utilizza il link aggiornato Meetic 3 giorni gratis, clicca su www.meetic.it.

Funzionalità e servizi su Meetic

Grazie a Meetic gratuito per 3 giorni dicembre 2017 potrai vedere i profili completi degli utenti, potrai chattare con loro, potrai effettuare ricerche avanzate, potrai inviare messaggi privati, ecc… Tra le funzionalità che puoi usare gratuitamente per 3 giorni, c’è la possibilità di inviare una sbandata ad un iscritto. Meetic, tra le sue funzionalità, prevede la possibilità di nascondere gli iscritti che non ti interessano.

Meetic: presentazione del sito

Meetic si impegna a non creare falsi profili allo scopo di aumentare l’elenco delle persone da incontrare. Meetic è un sito controllato da team di persone per garantire la qualità degli annunci personali, dei profili, delle foto. Si tratta del servizo di dating più consigliato in Italia. Meetic è il sito di incontri online che ha fatto nascere molte storie d’amore, come testimoniano le tante coppie su www.meetic.it.

Meetic: come iscriversi

Per iscriverti a Meetic, clicca su www.meetic.it, inserisci le poche informazioni richieste ed attiva il tuo account. Per attivare l’account, vai nella tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nel messaggio che ti è stato inviato all’indirizzo email inserito in fase di iscrizione. L’iscrizione a Meetic è sempre gratuita ma l’accesso ad alcuni servizi richiede la sottoscrizione di un abbonamento. L’iscrizione su www.meetic.it è sempre gratuita e consente l’accesso alle funzionalità di base. Se ti iscrivi usufruendo di Meetic gratuito per 3 giorni dicembre 2017 potrai utilizzare le funzionalità avanzate Meetic gratis per 3 giorni. Terminata l’iscrizione, puoi decidere se completare il tuo profilo inserendo le tue caratteristiche fisiche, caratteriali, culturali, la condizione sociale, gusti e hobby. Puoi inserire anche una presentazione di te e pubblicare una o più foto. Ricordiamo che un profilo completo aumenta le possibilità di farsi notare, di essere contattati. L’iscrizione a Meetic richiede pochi minuti. Pochi clic e potrai entrare in contatto con migliaia di single.

Gestione dell’account Meetic

Ricordati, quando vuoi caricare una foto sul tuo profilo Meetic, che su www.meetic.it è possibile caricare soltanto file JPG o JPEG inferiori a 5 Mb di dimensioni pari ad almeno 360 x 400 pixel. Inoltre, hai la possibilità di aggiungere delle foto dal tuo account Facebook cliccando su “Importa da Facebook” e, ancora, puoi scattare una foto al momento con la tua webcam, cliccando su “Webcam” in alto a destra, sempre sul sito Meetic. Eliminare una foto da Meetic è semplice. Basta cliccare sulla sezione “Gestisci le mie foto” e, dopo essere entrato nella sezione degli album, occorre selezionare la foto che si desidera eliminare, cliccandoci su. Poi clicca sul cestino che si trova in alto a destra della foto e conferma la richiesta cliccando su “Elimina”.

Iscriversi a Meetic: vantaggi

Permette di poter conoscere persone in qualsiasi ora del giorno e della notte. Meetic ti offre l’opportunità di conoscere molte persone. Meetic ti offre la possibilità di fare interessanti incontri anche da casa, permettendoti di chattare con tantissimi single in cerca dell’anima gemella. Un sito di incontri online come Meetic è molto utile, soprattutto alle persone più timide, perché si evita quell’imbarazzo iniziale tipico in un approccio dal vivo.

Meetic gratuito per 3 giorni dicembre 2017: testare Meetic gratis

Con questa promozione, Meetic gratuito per 3 giorni dicembre 2017, Meetic propone 3 giorni gratuiti per scoprire i suoi servizi, le sue funzionalità, i suoi vantaggi. . Meetic gratuito per 3 giorni dicembre 2017 per scoprire gli strumenti che ti consentono di entrare in contatto con i single di tuo interesse. Per tre giorni il sito Meetic ti offre la possibilità di provare i suoi strumenti senza pagare un centesimo. Potrai guardare i profili degli iscritti suddivisi per età, regione, interessi e molti altri criteri utili ad individuare i single più adatti alla tua personalità.

Meetic Messenger: cosa è

Utilizza Meetic Messenger per comunicare con gli altri utenti, per provare a conoscere nuovi single. Ricorda che i messaggi scambiati tramite chat non vengono conservati sul sito e, pertanto, non è possibile avere lo storico delle tue conversazioni. La chat Meetic è uno degli strumenti che puoi provare gratuitamente per 3 giorni grazie a Meetic gratuito per 3 giorni dicembre 2017.

Comunicare con gli iscritti tramite e-mail

L’invio di messaggi è una delle funzionalità riservate agli abbonati. L’e-mail Meetic è una delle due funzionalità che consentono di entrare in contatto con gli altri Utenti.

Meetic mobile

L’AppMeetic, disponibile per iOS, Android e Windows Phone, ti consente di sapere, in tempo reale, chi visita il tuo profilo. Grazie all’AppMeetic, puoi rimanere in contatto con i single di Meetic anche dal cellulare, per non perdere nessuna occasione.

Testimonianze Meetic

Ho conosciuto mio marito su Meetic, in una serata invernale in cui il mio umore era molto giù. Ci siamo sposati a novembre. Ho conosciuto diversi single grazie a Meetic e, al sesto appuntamento, ho avuto il colpo di fulmine; anzi, lo abbiamo avuto entrambi. Evviva Meetic!!! Ringrazio Meetic per avermi dato la possibilità di conoscere una meravigliosa donna che oggi è la madre dei miei 2 figli. Ho conosciuto diversi single grazie a Meetic e, al sesto appuntamento, ho avuto il colpo di fulmine; anzi, lo abbiamo avuto entrambi. Evviva Meetic!!!

Conclusioni

La raccomandazione finale è quella di provare gratuitamente il sito di incontri Meetic, di utilizzare il più possibile gli strumenti disponibili in modo da farsi una propria idea sui vantaggi e sulle potenzialità del sito stesso. Se vuoi suggerire questo articolo ai tuoi amici, condividilo su www.facebook.com. Anche lui potrà ricevere i 3 giorni gratis su www.meetic.it. Meetic gratuito per 3 giorni dicembre 2017 è una prova completamente gratuita.