Meetic 3 giorni gratis febbraio 2018


Il link Meetic 3 giorni gratis febbraio 2018 lo trovi sul sito:

INCONTRI ONLINE - CLICCA SU MEETIC GRATIS



Meetic gratis per 3 giorni dicembre 2017

Puoi beneficiare di Meetic gratis per 3 giorni dicembre 2017 per provare a trovare la persona giusta e soprattutto per partecipare alla più grande community di singles. Meetic è il sito di incontri online ideale non solo per cercare l’anima gemella ma anche per stringere nuove amicizie e fare nuove conoscenze. Meetic è il sito di incontri online ideale non solo per cercare l’anima gemella ma anche per stringere nuove amicizie e fare nuove conoscenze. Clicca su www.meetic.it e verifica, nella pagina che si apre, se c’è scritto “3 giorni gratis”. Se è scritto, l’offerta Meetic è attiva in quel momento. Questa offerta è ancora attiva, per qualche giorno, durante il mese di novembre. Si tratta di una offerta Meetic da non perdere per testare personalmente l’utilità degli strumenti messi a disposizione da Meetic per conoscere nuova gente e stringere nuove amicizie.

Meetic gratis per 3 giorni dicembre 2017: descrizione dell’offerta

Per 3 giorni, potrai inviare gratuitamente messaggi privati agli utenti di Meetic o, se sono online in quel momento, potrai invitarli in chat. Con questa offerta, Meetic permette ai nuovi utenti di provare i propri servizi prima di decidere se abbonarsi o meno. Questa offerta Meetic non necessita di alcun acquisto e, pertanto, non sono richieste informazioni di pagamento come, ad esempio, il numero della carta di credito.

Funzionalità e servizi su Meetic

Utilizza lo strumento “inva una sbandata”, lo strumento che ti permette di comunicare all’utente al quale si invia, che ci ha colpito. Approfitta di Meetic gratis per 3 giorni dicembre 2017 e, per 3 giorni, potrai:
- Inviare e rispondere alle email
- Chattare con Meetic Messenger
- Consultare la rubrica “La mia ricerca” degli iscritti/delle iscritte
- Nascondere gli iscritti/le iscritte che non ti interessano
- Consultare la lista delle sbandate inviate
- Inviare una sbandata a un/a iscritto/a
. Usufruisci dell’offerta Meetic che ti consente, tra le altre cose, di salvare le tue ricerche.

Meetic: profilo

Meetic, oltre ad essere una comunità di incontri per single, è un sito sempre aggiornato con le ultimissime news dal mondo del dating, con storie, testimonianze, tendenze e consigli di seduzione. Questo sito di incontri online è frequentato tanto dagli uomini quanto dalle donne. Meetic offre numerosi servizi per rendere la vostra esperienza di incontri online sempre più interattiva ed unica. Meetic ha un sito con una grafica moderna e accattivante ed offre una navigazione facile, nonostante le numerose funzioni disponibili.

Meetic: iscrizione gratis

L’iscrizione su www.meetic.it, la versione italiana del sito di incontri online Meetic, è gratuita, semplice e veloce. Registrarsi su www.meetic.it è semplice e veloce e, se la promozione Meetic gratis per 3 giorni dicembre 2017 è attiva in questo momento, registrandoti otterrai 3 giorni gratis Meetic. Per iscriversi a Meetic basta inserire pochi dati: alias, password, email valida, data di nascita, città, selezionare il sesso. In seguito si può completare e/o modificare il proprio profilo inserendo informazioni sull’aspetto fisico, sugli hobby, sulla professione, ecc… Per iscriverti a Meetic, clicca su www.meetic.it, inserisci le poche informazioni richieste ed attiva il tuo account. Per attivare l’account, vai nella tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nel messaggio che ti è stato inviato all’indirizzo email inserito in fase di iscrizione. Iscriversi su www.meetic.it è semplicissimo. Clicca su www.meetic.it ed inserisci i pochi dati richiesti:
- seleziona se sei un uomo o una donna (alla ricerca di un uomo o di una donna)
- inserisci la data di nascita
- indica la città in cui vivi
- scegli un nickname (alias) ed una password
- inserisci un indirizzo e-mail valido

Meetic gratis per 3 giorni dicembre 2017 cosa e

Meetic: gestione profilo

Ti sei iscritto su www.meetic.it e non sai come attivare il tuo account? L’attivazione dell’account Meetic è semplice; infatti, basta andare nella tua posta elettronica personale (l’email he hai inserito in fase di iscrizione), aprire il messaggio che ti è stato inviato in seguito alla tua iscrizione e cliccare sul link “Attiva il tuo account”. Ricordati, quando vuoi caricare una foto sul tuo profilo Meetic, che su www.meetic.it è possibile caricare soltanto file JPG o JPEG inferiori a 5 Mb di dimensioni pari ad almeno 360 x 400 pixel. Inoltre, hai la possibilità di aggiungere delle foto dal tuo account Facebook cliccando su “Importa da Facebook” e, ancora, puoi scattare una foto al momento con la tua webcam, cliccando su “Webcam” in alto a destra, sempre sul sito Meetic.

Alcuni buoni motivi per iscriversi a Meetic

Grazie a Meetic, non ci sono più scuse per non incontrare persone nuove nella tua città. Si tratta di un sito di incontri online sicuro e controllato grazie ad un team di persone che controlla continuamente la qualità degli annunci personali. Un altro buon motivo per scegliere Meetic? Su Meetic, ogni settimana, iniziano oltre 300 storie, rendendo questo sito di incontri online anche il modo più efficace per incontrare nuove persone. Si tratta di un sito di incontri online serio e rispettoso della privacy. Meetic ti offre l’opportunità di conoscere molte persone. Questo sito di incontri online offre l’opportunità di cercare l’anima gemella usando internet a single imbranati, a single timidi, a single poco inclini alla socialità.

Meetic senza pagare: Meetic gratis per 3 giorni dicembre 2017

Meetic ti offre la possibilità di provare a conoscere single con determinate caratteristiche (altezza, peso, ecc…). Grazie a questa offerta, potrai utilizzare la messaggeria. Meetic gratis per 3 giorni dicembre 2017 ti permette di inviare “flash” per avvisare la persona scelta che sei interessato a lei. Meetic ti offre la possibilità di provare ad incontrare l’anima gemella.

Chat Meetic: funzionamento

Meetic Messenger è lo strumento che consente, agli utenti che sono online su www.meetic.it, di comunicare in tempo reale tra di loro. Un pallino di colore verde, visibile nei profili e nei risultati di ricerca effettuati, ti permette di identificare gli iscritti che sono online in quel momento e con i quali puoi chattare. Un pallino di colore verde, visibile nei profili e nei risultati di ricerca effettuati, ti permette di identificare gli iscritti che sono online in quel momento e con i quali puoi chattare.

E-mail Meetic

Anche se non hai un abbonamento, puoi comunicare gratuitamente con tutti i profili che recano l’indicazione “Top” nel loro profilo.

App Meetic

L’app Meetic ti consente di aggiornare il tuo profilo.

Meetic: testimonianze

Dopo aver chattato per un breve periodo, ci siamo incontrati di persona e da allora non ci siamo più lasciati, fino ad arrivare al matrimonio. Ho conosciuto la mia ragazza su Meetic e, dopo 4 mesi, siamo andati a vivere insieme. Ringrazio Meetic per avermi dato la possibilità di contattare donne single facendomi vincere la timidezza che mi impedisce di avvicinarmi alle donne nella vita reale. Ringrazio ogni giorno Meetic per avermi fatto incontrare il mio grande amore, l’amore che, probabilmente, non avrei mai incontrato. Grazie Meetic per avermi fatto conoscere una persona speciale. Siamo sposati da 2 anni e, tra poche settimane avremo un bambino. Su Meetic ho avuto la fortuna di incontrare una splendida donna e, dopo 3 anni, ci siamo sposati.

Conclusioni su Meetic gratis per 3 giorni dicembre 2017

Ci auguriamo di averti fornito le informazioni che cerchi e che questo articolo possa esserti utile per usufruire di Meetic gratis per 3 giorni dicembre 2017. Sono molti i single italiani che si sono conosciuti su Meetic e che hanno trovato la loro metà su Meetic. Il consiglio, dunque, è quello di provarci, soprattutto considerando che, grazie a Meetic gratis per 3 giorni dicembre 2017, potrai farlo gratuitamente per 3 giorni. Caro lettore, perché non approfittare di Meetic gratis per 3 giorni dicembre 2017 ? Potresti incontrare qualcuno di interessante. Iscriviti subito su www.meetic.it.