Meetic 3 giorni gratis dicembre 2017


Il link Meetic 3 giorni gratis dicembre 2017 lo trovi sul sito:

INCONTRI ONLINE - CLICCA SU MEETIC GRATIS



Meetic 3 giorni gratis dicembre 2017

Puoi beneficiare di Meetic 3 giorni gratis dicembre 2017 per provare a trovare la persona giusta e soprattutto per partecipare alla più grande community di singles. Meetic è il sito di incontri online più popolare d’Europa, con migliaia (circa 10.000) di nuovi iscritti di diversi Paesi ogni giorno. Clicca sul link www.meetic.it per verificare che in questo momento la promozione sia attiva. Promozione valida, per un periodo di tempo limitato, in questi giorni di novembre. Questa offerta Meetic è imperdibile perchè ti permette di provare il sito di incontri online più conosciuto in Italia gratuitamente per 3 giorni, senza sottoscrivere alcun abbonamento e senza nessun obbligo alla scadenza dei 3 giorni gratis.

Come ottenere Meetic 3 giorni gratis dicembre 2017

Utilizza questa promozione per valutare le potenzialità del sito di incontri online Meetic. Grazie a questa offerta, potrai accedere a tutti i servizi basati su abbonamento di Meetic. Vuoi provare la chat Meetic? Approfitta di questa offerta per provare la chat Meetic gratuitamente per 3 giorni.

Spesso Meetic si trova al primo posto quando si stila la classifica dei migliori siti di incontri per single.

Come usufruire delle funzionalità Meetic

Utilizza le funzionalità Meetic per consultare le informazioni dettagliate e le foto dei single iscritti. Tra le funzionalità Meetic c’è la possibilità di nascondere gli iscritti che non ti interessano. Usufruendo di Meetic 3 giorni gratis dicembre 2017, potrai comunicare tramite chat con gli iscritti che sono online.

Chi è Meetic

Centinaia di storie d’amore sono iniziate su Meetic. Meetic è tra i siti di incontri online che hanno avuto più successo in Europa. Meetic protegge le tue informazioni personali ed i tuoi dati personali sono rigorosamente riservati. Meetic ti permette di gestire la tua tranquillità, mettendo a tua disposizione 3 funzionalità:
- la “Blacklist” (permette di non farti più contattare da un iscritto)
- la modalità non disponibile (per navigare su Meetic senza essere disturbato)
- il Contact Filter (grazie al quale scegli chi può contattarti selezionando i criteri, come ad esempio foto, età, ecc…, ai quali devono corrispondere coloro che potranno contattarti).

Iscrizione su Meetic

Dopo l’iscrizione, suggeriamo di completare il profilo poichè un profilo completo è più credibile e più interessante e, quindi, aumenta le possibilità di attirare gli altri utenti e di essere contattati. Iscriversi su www.meetic.it è gratuito, basta compilare i pochi campi obbligatori. L’iscrizione su www.meetic.it, la versione italiana del sito di incontri online Meetic, è gratuita, semplice e veloce.

Meetic: gestione profilo

Per impostare una foto come foto principale sul tuo profilo, vai alla sezione “Il mio profilo” (la trovi nel menu a discesa in alto a destra) e clicca su “Gestisci le mie foto”. Vai sulla foto che desideri impostare come foto principale e clicca su “Imposta come foto principale”. Ricorda che puoi impostare come foto principale solo le foto dell’album “Le mie foto principali”. Il proprio annuncio, su www.meetic.it, può essere modificato o eliminato in modo semplice. Per modificare un annuncio, basta cliccare sulla scritta “Modifica” (la trovi a destra degli inserti “La mia descrizione”), modificare il testo che si desidera e poi clicccare su “Salva”. Per eliminare una descrizione, invece, dopo aver cliccato su “Modifica”, basta cancellare tutto il contenuto della casella e poi clicccare su “Salva”.

Alcuni buoni motivi per iscriversi a Meetic

Vale la pensa iscriversi su www.meetic.it per diversi motivi e, tra questi, sicuramente per il numero elevato di iscritti. Un altro buon motivo per scegliere Meetic? Su Meetic, ogni settimana, iniziano oltre 300 storie, rendendo questo sito di incontri online anche il modo più efficace per incontrare nuove persone. Fare l’incontro dell’anima gemella su internet è possibile, grazie ad un sito di incontri online come Meetic. Uno dei grandi vantaggi di Meetic, soprattutto per chi non ha molto tempo da dedicare alla vita sociale, è quello di poter entrare in contatto con gli utenti a qualsiasi ora. Sul tuo sito di incontri Meetic potresti conoscere gente interessante che è in cerca dell’amore, proprio come te.

vantaggi Meetic 3 giorni gratis dicembre 2017

Perchè provare Meetic 3 giorni gratis dicembre 2017

Meetic 3 giorni gratis dicembre 2017 per scoprire gli strumenti che ti consentono di entrare in contatto con i single di tuo interesse. Meetic 3 giorni gratis dicembre 2017 è una simpatica ed efficace offerta di Meetic che permette di testare il suo sito gratuitamente per 3 giorni. Godetevi Meetic 3 giorni gratis per provare tutte le opzioni e tutte le possibilità offerte dal sito. Meetic 3 giorni gratis dicembre 2017 ti permetterà di scoprire come entrare in contatto con altri single e come trovare single con i tuoi stessi interessi, a cui piacciono gli stessi film, della stessa città, ecc…

Meetic Messenger: cosa è

Per contattare un utente tramite chat dal suo profilo, è sufficiente cliccare il riquadro giallo “Chat”. La Chat Meetic è lo strumento che ti consente di comunicare, di trovare amicizie fantastiche, di conoscere ragazze e ragazzi.

Spesso Meetic si trova al primo posto quando si stila la classifica dei migliori siti di incontri per single.

Come usare l’e-mail Meetic

L’invio di messaggi è una delle funzionalità che richiedono la sottoscrizione di un abbonamento.

Meetic App per iOS, Android e Windows Phone

L’AppMeetic, disponibile per iOS, Android e Windows Phone, ti consente di sapere, in tempo reale, chi visita il tuo profilo. Con l’app Meetic puoi consultare il profilo e le foto di tutti i single. L’app Meetic ti consente di essere informato in tempo reale, attraverso le notifiche, delle persone che si interessano a te.

Meetic: opinioni

Che dire? Grazie a Meetic, a novembre 2017 mi sposo. Ho conosciuto la mia ragazza su Meetic e, dopo 4 mesi, siamo andati a vivere insieme. Ci siamo conosciuti grazie a Meetic ed oggi siamo una coppia felicissima. Ci manca solo un bambino ma speriamo arrivi presto. Mi sono iscritto per gioco su Meetic quando è finita una lunga convivenza e dopo 2 mesi ho conosciuto il mio inseparabile amore.

Conclusioni

Approfitta subito di Meetic 3 giorni gratis dicembre 2017 e torna periodicamente su questo sito per trovare il link Meetic 3 giorni gratis aggiornato. Abbiamo visto i numerosi vantaggi del sito di incontri online Meetic ed abbiamo anche visto come usufruire della possibilità di scoprirli gratuitamente per 3 giorni grazie a Meetic 3 giorni gratis dicembre 2017. L’articolo è stato interessante? Allora condividilo con i tuoi amici in modo che anche loro possano usufruire di questi vantaggi. Ricapitolando, Meetic 3 giorni gratis dicembre 2017 è un’opportunità offerta a donne e uomini per testare gratuitamente per 3 giorni, senza nessun obbligo alla scadenza dei 3 giorni, il sito di incontri online Meetic utilizzando anche quegli strumenti e quelle funzionalità che solitamente sono riservati agli abbonati. Meetic 3 giorni gratis dicembre 2017 è una prova completamente gratuita.