Meetic 3 giorni gratis dicembre 2017


Il link Meetic 3 giorni gratis dicembre 2017 lo trovi sul sito:

INCONTRI ONLINE - CLICCA SU MEETIC GRATIS



Chat Meetic gratis novembre 2017

Chat Meetic gratis novembre 2017 è una grande opportunità offerta da Meetic, il più grande e famoso sito di incontri online. Il successo di Meetic, il più grande sito di incontri italiano, è confermato dalle tante storie che nascono ogni settimana. La promozione dei 3 giorni gratis è attiva, in alcuni periodi dell’anno, su www.meetic.it. Per verificare se è attiva in questo momento, basta cliccare su www.meetic.it e controllare, nella pagina che si apre, se c’è la scritta “3 giorni gratis”. Questa imperdibile promozione è valida solo per un periodo di tempo limitato, in questi giorni di novembre. Approfitta di questa promozione Meetic che, tra le altre cose, ti consente di chattare con gli altri utenti, di inviare e ricevere messaggi privati, di vedere i profili e le foto degli utenti.

Chat Meetic gratis novembre 2017: ma è veramente gratis?

Approfitta di questa promozione che ti consente di provare gratuitamente per 3 giorni Meetic, il famoso sito di incontri online. L’offerta Meetic ti consente di utilizzare il sito www.meetic.it come se avessi un abbonamento. Iscriviti subito per avere un accesso gratuito per 3 giorni su Meetic.it.

Meetic: funzionalità

Tra le funzionalità che potrai utilizzare gratuitamente per 3 giorni, c’è l’invio di messaggi privati, una delle due funzionalità con le quali si possono contattare gli utenti di Meetic. Grazie a Chat Meetic gratis novembre 2017 avrai 3 giorni per provare gli strumenti e le funzionalità  che Meetic mette a disposizione dei propri utenti per aiutarli nella ricerca dell’anima gemella. Approfitta di questa offerta Meetic per inviare e rispondere alle email. Tra le funzionalità Meetic c’è la possibilità di nascondere gli iscritti che non ti interessano. Chattare con Meetic Messenger è l’opportunità che ti consente di entrare in contatto diretti con gli utenti che sono online.

Cose da sapere su Meetic

Meetic protegge le tue informazioni personali ed i tuoi dati personali sono rigorosamente riservati. Meetic è considerato il sito di incontri online numero uno in Italia. Meetic prevede, oltre alla registrazione gratuita, una serie di funzionalità gratuite, ma anche la possibilità di sottoscrivere un abbonamento. Meetic è quotata alla borsa di Parigi dal 2005 e ciò permette di capire le dimensioni di questo sito di incontri online.

Come iscriversi su Meetic

L’iscrizione su www.meetic.it è sempre gratuita e consente l’accesso alle funzionalità di base. Se ti iscrivi usufruendo di Chat Meetic gratis novembre 2017 potrai utilizzare le funzionalità avanzate Meetic gratis per 3 giorni. Per iscriversi a Meetic basta inserire pochi dati: alias, password, email valida, data di nascita, città, selezionare il sesso. In seguito si può completare e/o modificare il proprio profilo inserendo informazioni sull’aspetto fisico, sugli hobby, sulla professione, ecc… Dopo la registrazione, impiega qualche minuto a completare il tuo profilo. Un profilo completo offre più possibilità e opportunità di essere contattati e, di conseguenza, di conoscere ed incontrare nuovi single.

Meetic: gestione profilo

Ti sei iscritto su www.meetic.it e non sai come attivare il tuo account? L’attivazione dell’account Meetic è semplice; infatti, basta andare nella tua posta elettronica personale (l’email he hai inserito in fase di iscrizione), aprire il messaggio che ti è stato inviato in seguito alla tua iscrizione e cliccare sul link “Attiva il tuo account”. Vuoi sapere come eliminare il tuo profilo? Puoi eliminare il tuo account dalla sezione “Il mio account e abbonamento”. Clicca sul link che trovi in fondo alla pagina “Per sospendere il tuo profilo clicca qui”. Conferma poi la tua richiesta cliccando su “Per eliminare definitivamente il tuo account e tutte le tue informazioni, clicca qui”. A questo punto, le informazioni relative al tuo account saranno eliminate definitivamente entro 24 ore.

Iscriversi a Meetic: perchè?

Grazie a milioni di utenti iscritti, Meetic è un formidabile luogo d’incontro. Grazie a Meetic puoi moltiplicare le tue possibilità di fare incontri nella tua città. Permette di poter conoscere persone anche da smartphone. Meetic permette, ai suoi utenti, di utilizzare un sistema di chat molto interessante.

Chat Meetic gratis novembre 2017: testare Meetic gratis

Si tratta di un’opportunità per provare a conoscere l’anima gemella. Chat Meetic gratis novembre 2017 ti permetterà di scoprire come entrare in contatto con altri single e come trovare single con i tuoi stessi interessi, a cui piacciono gli stessi film, della stessa città, ecc… Prova a conoscere nuovi single. Chat Meetic gratis novembre 2017 ti permetterà di scoprire come entrare in contatto con altri single e come trovare single con i tuoi stessi interessi, a cui piacciono gli stessi film, della stessa città, ecc…

Chat Meetic

La chat è lo strumento che ti permette di entrare in contatto con gli utenti che sono online su www.meetic.it. Utilizza Meetic Messenger per comunicare con gli altri utenti, per provare a conoscere nuovi single. Quando ti disconnetti dal sito, i messaggi di chat scompaiono e non sono più visibili.

Meetic messaggi

Uno dei modi per inviare un messaggio ad un altro utente, è quello di cliccare sull’icona a forma di busta da lettera dal mini-profilo dell’iscritto che ti interessa. Se vuoi essere contattato da tutti gli iscritti, devi attivare l’opzione “Top”. Si tratta di un’opzione attivabile dagli abbonati e consente alle persone che non hanno ancora sottoscritto un abbonamento di dialogare con te. Puoi inviare un messaggio quando leggi un’e-mail cliccando su “Rispondi”.

Vantaggi App Meetic

Con l’app Meetic puoi inviare sbandate, e-mail, giocare allo Shuffle scegliendo i tuoi single preferiti. Scopri Meetic sul tuo smartphone.

Meetic: testimonianze

Ci siamo conosciuti grazie a Meetic ed oggi siamo una coppia felicissima. Ci manca solo un bambino ma speriamo arrivi presto. Ho conosciuto mio marito su Meetic, in una serata invernale in cui il mio umore era molto giù. Ci siamo sposati a novembre. Ho conosciuto diversi single grazie a Meetic e, al sesto appuntamento, ho avuto il colpo di fulmine; anzi, lo abbiamo avuto entrambi. Evviva Meetic!!! Su Meetic ho incontrato un uomo speciale con il quale ho da poco iniziato una storia.

Conclusioni

L’articolo è stato interessante? Allora condividilo con i tuoi amici in modo che anche loro possano usufruire di questi vantaggi. Sono molti i single italiani che si sono conosciuti su Meetic e che hanno trovato la loro metà su Meetic. Il consiglio, dunque, è quello di provarci, soprattutto considerando che, grazie a Chat Meetic gratis novembre 2017, potrai farlo gratuitamente per 3 giorni. Se trovi questo articolo interessante, condividilo con i tuoi amici. Hai già testato il sito di incontri online www.meetic.it? Raccontaci la tua esperienza. Approfitta subito di Chat Meetic gratis novembre 2017 e torna periodicamente su questo sito per trovare il link Meetic 3 giorni gratis aggiornato.