Meetic 3 giorni gratis dicembre 2017


Il link Meetic 3 giorni gratis dicembre 2017 lo trovi sul sito:

INCONTRI ONLINE - CLICCA SU MEETIC GRATIS



3 giorni gratuiti su Meetic novembre 2017

Usufruendo di 3 giorni gratuiti su Meetic novembre 2017 avrai 3 giorni gratis sul sito di incontri www.meetic.it. Meetic è uno dei principali siti di incontri Italia oggi. Registrandoti su www.meetic.it quando la promozione è attiva, ti consentirà di ricevere 3 giorni gratis Meetic. 3 giorni gratuiti su Meetic novembre 2017 è attivo in questi giorni di novembre 2017 per i nuovi utenti che si registrano su Meetic. Questa promozione permette, ai nuovi utenti che si iscrivono durante il periodo promozionale, di usufruire gratuitamente per tre giorni di tutte le funzionalità disponibili su www.meetic.it.

3 giorni gratuiti su Meetic novembre 2017: descrizione dell’offerta

I nuovi iscritti al sito www.meetic.it hanno la possibilità di approfittare di questi 3 giorni gratuiti per accedere a tutti i servizi che solitamente richiedono un abbonamento. L’offerta Meetic, limitata nel tempo, può permetterti di entrare in contatto con nuovi single. Per poter usufruire di questa offerta bisogna essere maggiorenni e non essere già iscritti. L’offerta Meetic, limitata nel tempo, può permetterti di entrare in contatto con nuovi single. Grazie a questa offerta, puoi inviare messaggi privati, puoi iniziare a chattare, puoi provare a trovare la persona più adatta a te.

Come accedere a tutte le funzionalità di Meetic

Utilizza le funzionalità Meetic per vedere chi si interessa a te. Per 3 giorni, approfittando di questa offerta Meetic, potrai anche inviare sbandate agli iscritti. Meetic Messenger è la chat Meetic, una delle due funzionalità che permettono agli utenti di Meetic di entrare in contatto tra di loro. Approfitta di 3 giorni gratuiti su Meetic novembre 2017 e, per 3 giorni, potrai:
- Inviare e rispondere alle email
- Chattare con Meetic Messenger
- Consultare la rubrica “La mia ricerca” degli iscritti/delle iscritte
- Nascondere gli iscritti/le iscritte che non ti interessano
- Consultare la lista delle sbandate inviate
- Inviare una sbandata a un/a iscritto/a
.

vantaggi 3 giorni gratuiti su Meetic novembre 2017

Meetic: presentazione del sito

Meetic prevede, oltre alla registrazione gratuita, una serie di funzionalità gratuite, ma anche la possibilità di sottoscrivere un abbonamento. Si tratta del servizo di dating più consigliato in Italia. Meetic offre una gamma di servizi per migliorare sempre più la vostra esperienza sui siti di incontri. Meetic è presente in Italia da ormai tanti anni, dal 2002.

Come iscriversi a Meetic.it

Per iscriverti a Meetic, clicca su www.meetic.it, inserisci le poche informazioni richieste ed attiva il tuo account. Per attivare l’account, vai nella tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nel messaggio che ti è stato inviato all’indirizzo email inserito in fase di iscrizione. Crea subito il tuo profilo dettagliato e pubblica almeno una foto, avrai più possibilità di attirare l’attenzione di altri single. Al momento dell’iscrizione su www.meetic.it sono richiesti pochissimi dati ed in seguito si ha la possibilità di completare il proprio profilo fornendo informazioni relative all’aspetto fisico, agli hobby, alla professione, ecc… L’iscrizione su www.meetic.it è sempre gratuita e consente l’accesso alle funzionalità di base.

Come gestire l’account Meetic

Per impostare una foto come foto principale sul tuo profilo, vai alla sezione “Il mio profilo” (la trovi nel menu a discesa in alto a destra) e clicca su “Gestisci le mie foto”. Vai sulla foto che desideri impostare come foto principale e clicca su “Imposta come foto principale”. Ricorda che puoi impostare come foto principale solo le foto dell’album “Le mie foto principali”. Su www.meetic.it puoi decidere le notifiche che desideri ricevere scegliendo quali alert vuoi ricevere dalla sezione “Il mio account e Abbonamento”. Grazie alla gestione degli alert, puoi essere avvertito della ricezione di un nuovo messaggio, di una sbandata, di una visita, ed altro ancora.

Iscriversi a Meetic: vantaggi

Il sito Meetic è molto gradevole e contiene molte funzionalità facili da usare, come la ricerca semplice e avanzata. Si tratta di un sito di incontri con milioni di iscritti tra i quali puoi provare a trovare l’anima gemella. Si tratta di un sito di incontri online serio e rispettoso della privacy. Un altro buon motivo per scegliere Meetic? Su Meetic, ogni settimana, iniziano oltre 300 storie, rendendo questo sito di incontri online anche il modo più efficace per incontrare nuove persone.

3 giorni gratuiti su Meetic novembre 2017: testare Meetic gratis

Questa offerta Meetic può essere l’offerta giusta per incontrare la tua anima gemella o magari una bellissima amicizia. Si tratta di un’opportunità per provare a conoscere nuova gente. Si tratta di un’opportunità per provare a conoscere l’anima gemella. 3 giorni gratuiti su Meetic novembre 2017 per chattare con gli utenti.

Meetic Messenger

Meetic Messenger è lo strumento che consente, agli utenti che sono online su www.meetic.it, di comunicare in tempo reale tra di loro. Grazie a Meetic Messenger puoi entrare in contatto diretto ed immediato con gli utenti che sono online. Meetic Messenger è un sistema di messaggeria con il quale è possibile dialogare con gli altri Utenti che sono online.

Email Meetic

L’invio di messaggi è una delle funzionalità che richiedono la sottoscrizione di un abbonamento.

App Meetic: vantaggi

L’App Meetic è l’app numero 1 per fare nuovi incontri e conoscere gente. Grazie all’AppMeetic puoi contattare i single che ti interessano, ovunque ti trovi. Scopri Meetic sul tuo smartphone.

Testimonianze Meetic

Qui ho conosciuto Luca e, da 6 mesi, stiamo vivendo una bellissima storia d’amore. Progettiamo un futuro insieme e dei figli. Dopo alcuni mesi dall’iscrizione a Meetic, una sera ho conosciuto una bellissima donna con la quale ci siamo scritti per alcune settimane prima di incontrarci. Quando ci siamo incontrati, è scoccato l’amore. Ci siamo conosciuti su Meetic a novembre 2012, venivamo entrambi da un matrimonio fallito ed a novembre ci sposiamo; grazie Meetic!!! Dopo aver chattato per un breve periodo, ci siamo incontrati di persona e da allora non ci siamo più lasciati, fino ad arrivare al matrimonio.

3 giorni gratuiti su Meetic novembre 2017: conclusioni

Ci auguriamo di averti fornito le informazioni che cerchi e che questo articolo possa esserti utile per usufruire di 3 giorni gratuiti su Meetic novembre 2017. Meetic si impegna ad offrirti gli strumenti e le funzionalità utili nella ricerca di relazioni sentimentali. 3 giorni gratuiti su Meetic novembre 2017 ti permette di utilizzare liberamente per 3 giorni gli strumenti messi a tua disposizione per chattare, per contattare attraverso l’e-mail le persone che ti interessano, per creare il tuo profilo, per creare un annuncio, per pubblicare le foto. Ci auguriamo di averti fornito le informazioni che cerchi e che questo articolo possa esserti utile per usufruire di 3 giorni gratuiti su Meetic novembre 2017. Ricapitolando, 3 giorni gratuiti su Meetic novembre 2017 è un’opportunità offerta a donne e uomini per testare gratuitamente per 3 giorni, senza nessun obbligo alla scadenza dei 3 giorni, il sito di incontri online Meetic utilizzando anche quegli strumenti e quelle funzionalità che solitamente sono riservati agli abbonati.